Giovedì, 28 Ottobre 2021
Fiere Centro / Via Alcide de Gasperi

Natale 2012, tornano il mercatino nell'area di risulta e "Natalino"

Torna il tradizionale mercatino di Natale nell'area di risulta. Oltre 80 gli stand presenti nella nuova struttura coperta. Torna anche il trenino della Gtm "Natalino"

Come ogni anno, torna a Pescara il tradizionale mercatino di Natale nell'area di risulta.

La struttura di 1.500 mq, coperta e coibentata, è stata installata a ridosso della passerella che collega Piazza della Repubblica alla Stazione.

Sono 80 gli stand presenti, occupati da 50 operatori economici che offriranno ogni genere di prodotto: dall'artigianato tipico, alle curiosità e giocattoli, fino ai prodotti tipici abruzzesi, pugliesi e siciliani.

Il mercatino resterà attivo fino al 6 gennaio. Gli assessori Santilli e Fiorilli hanno sottolineato come quest'anno non sia stato sottratto alcun posto auto ai cittadini.

Torna anche il Trenino "Natalino" della Gtm: "Il Trenino sarà operativo tutti i giorni dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 20 con partenza ogni venti minuti e percorrerà piazza Sacro Cuore, corso Umberto, via Nicola Fabrizi, via Venezia, via Firenze, via Roma, via Milano, con rientro in piazza Sacro Cuore e 7 fermate. Trasporto gratuito per i minori sino a 8 anni accompagnati da almeno un adulto."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2012, tornano il mercatino nell'area di risulta e "Natalino"

IlPescara è in caricamento