rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Fiere Montesilvano

Inaugurato al Pala Dean Martin il salone nazionale 'Abruzzo Sposi'

Tutto per il matrimonio perfetto: dalla cerimonia al ricevimento, alla luna di miele. In vetrina ogni aspetto legato al giorno più bello della vita di una coppia. La direzione dell'intera rassegna è affidata a Nora Liberi

Ha aperto i battenti con una buona cornice di visitatori l'edizione 2019 del salone nazionale 'Abruzzo Sposi', in programma fino a domani (29 settembre) al Pal Dean Martin. Dopo il tradizionale taglio del nastro da parte del sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, i vari espositori hanno cominciato a proporre i propri servizi e le varie offerte promozionali, dalla cerimonia al ricevimento, alla luna di miele.

Molto apprezzata dal pubblico l'idea dell'Open Bar con la degustazione di cocktail preparati dalla barlady Lisa Carusi. Attiva anche l'area "Rum & Sigar" curata da Giampio e Francesco Primitera, con un'ampia varietà di sigari cubani, abbinati a cioccolato e rum.

Nello spazio interattivo il country house Borgo Spoltino ha proposto il "Matrimonio tra gli ulivi". Tra le novità di quest'anno figura il "Vegan Wedding" del Parc Hotel Villa Immacolata. La direzione dell'intera rassegna è affidata a Nora Liberi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato al Pala Dean Martin il salone nazionale 'Abruzzo Sposi'

IlPescara è in caricamento