rotate-mobile
Fiere

Festa del 2 giugno con la Fiera della Creatività e il Mercatino di Primavera

L'assessore comunale alle attività produttive, Giacomo Cuzzi: "Animazione e commercio di qualità e per tutti, non solo in centro. Si tratta di un modello che funziona". Appuntamento in via D'Avalos e piazza Primo Maggio

Ancora due appuntamenti con le fiere nella giornata del 2 giugno. Due anche le location scelte a sud e a nord della città.

Lungo via D’Avalos torna la Fiera della Creatività della Confartigianato Imprese Pescara, (il tratto interessato va da via Vespucci verso via Pepe), sono circa 30 le hobbiste che presenteranno le loro creazioni, oltre ad altre attrattive dedicate ai più piccini, come la Città dei bimbi, animazione e truccabimbi e stand di curiosità varie.

Sempre oggi, ma presso i giardini di Piazza Primo Maggio, si terrà invece il Mercatino di Primavera, dalle ore 6 alle ore 22 saranno 20 le postazioni per circa 120 mq di area occupata in cui trovare artigianato artistico, curiosità, prodotti dell’ingegno e artigianato artistico.

L’evento è a cura della Fosapi.

“Si tratta di due appuntamenti che animeranno la città in punti diversi – dice l'assessore alle attività produttive, Giacomo Cuzzi – e che vanno ulteriormente ad arricchire il nostro calendario di fiere che abbiamo costruito con le associazioni di categoria e gli operatori del settore. Non solo commercio, ma anche animazione, fai da te soprattutto per la fiera della creatività che alla seconda edizione si porta dietro un bel bagaglio di pubblico e apprezzamento e che quest’anno offrirà ai suoi visitatori anche animazione e spettacoli per i bambini. Si tratta di un modello che funziona e che vuole sempre più puntare a trasformare i mercati da fiere in eventi veri e propri da vivere a 360 gradi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del 2 giugno con la Fiera della Creatività e il Mercatino di Primavera

IlPescara è in caricamento