menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiera "Arti e Mestieri" lungo Corso Vittorio dal 23 al 25 ottobre

Week end all'insegna dell'artigianato lungo Corso Vittorio Emanuele dove a partire da oggi e fino a domenica 25 ottobre ci sarà la fiera "Arti e mestieri" organizzata da Confartigianato e patrocinata dal Comune

Torna la fiera dell'artigianato lungo Corso Vittorio Emanuele "Arti e Mestieri", che a partire da oggi 23 ottobre e fino a domenica 25 ottobre animerà il centro cittadino.

L'iniziativa è organizzata da Confartigianato con il patrocinio dell'amministrazione comunale. L'obiettivo è quello di portare l'artigianato italiano ed abruzzese in vetrina a disposizione dei cittadini, facendo riscoprire anche antichi mestieri.

I gazebo apriranno al pubblico venerdì 23 ottobre alle 8 e si chiuderanno ogni sera alle 24.

"“Arti & Mestieri”, è una delle fiere di settore più grandi e complete della Regione Abruzzo. Una manifestazione riservata all’artigianato, ai prodotti tipici d’eccellenza, all’antiquariato e alla creatività. La scorsa edizione, svoltasi a marzo, ha portato circa 20 mila visitatori fra gli stand animati da 60 tra espositori e artigiani di antichi mestieri. Nel cuore commerciale della città saranno presenti circa 50 gazebo in cui saranno possibili degustazioni e momenti d’arte, grazie anche alla presenza di espositori di eccellenze italiane provenienti da rassegne come Cibus, Vinitaly o il Mercante in Fiera di Parma." ha dichiarato l'assessore Cuzzi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento