rotate-mobile
Fiere Centro / Corso Vittorio Emanuele II

Corso Vittorio, nel week end torna l'Antico in Piazza

Torna sabato 9 e domenica 10 l'appuntamento con "L'Antico in Piazza", l'evento dedicato all'antiquariato che ogni secondo week end del mese anima Corso Vittorio. Spazio, in questi giorni, anche alla solidarietà

Torna anche nel mese di maggio l'appuntamento con "L'Antico in Piazza" lungo Corso Vittorio. Sabato 9 e domenica 10 maggio infatti ci sarà la fiera dell'antiquariato che ogni secondo week end del mese anima il centro.

"In questo fine settimana, fra gli stand ci sarà anche la solidarietà, l’Amministrazione ha voluto dare spazio ad una raccolta fondi promossa dall’Associazione “Una speranza per la vita” di Tortoreto che lunedì ha perso uno dei suoi tanti e preziosi volontari a causa di un incidente stradale in cui è rimasto ferito anche un altro volontario, che è ricoverato in gravi condizioni. La vittima dell’incidente è Arianny Marin, 33enne residente nelle Marche ma di origini cubane, l’altro volontario è Alessandro Di Fazio, erano in viaggio verso Pescara a bordo di una Punto condotta da Arianny che si è schiantata contro un albero. La raccolta servirà a consentire il rientro in patria della salma per cui sono necessari circa 10.000 euro e a sostegno anche dell’altro volontario che sta attraversando un periodo difficile" ha dichiarato l'assessore Cuzzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Vittorio, nel week end torna l'Antico in Piazza

IlPescara è in caricamento