Eventi

Nuovo festival musicale a Pescara, prime indiscrezioni sui nomi degli artisti: ci saranno Amii Stewart e Clementino

A breve sarà svelato il logo e il nome della nuova rassegna musicale di Pescara che si terrà nel mese di agosto nell'area davanti alla nave di Cascella

Prende forma e vita il nuovo festival musicale della città di Pescara, annunciato qualche settimana fa dall'assessore comunale Alfredo Cremonese e che animerà con concerti di artisti e dj locali e grandi big della musica il prossimo mese di agosto nell'area antistante la nave di Cascella.

Nei prossimi giorni saranno scelti logo e nome del festival, nell'ambito del concorso di idee lanciato proprio dall'assessore Cremonese qualche settimana fa, che prevede la possibilità di partecipare con la propria proposta inviando un'email all'indirizzo ass.cremonese@comune.pescara.it.

Intanto trapelano i primi nomi degli artisti di calibro nazionale e internazionale che parteciperanno alla rassegna che si terrà ad agosto e che il Comune punta a far diventare un appuntamento fisso delle estati pescaresi anche per i prossimi anni. Ci saranno Amii Stewart e Clementino, oltre ad altri big che saranno svelati nelle prossime settimane e allo spazio dedicato agli artisti e gruppi locali. Il festival, ha aggiunto l'assessore, sarà collegato anche alla "Festa della Rivoluzione", la rassegna patrocinata dalla Regione e dedicata a Gabriele D'Annunzio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo festival musicale a Pescara, prime indiscrezioni sui nomi degli artisti: ci saranno Amii Stewart e Clementino

IlPescara è in caricamento