Eventi

Festa di San Patrizio: due giorni di eventi speciali nella movida pescarese

Sarà un week end all'insegna dell'Irlanda quello in arrivo nella movida pescarese, con una serie di eventi patrocinati dal Comune che si svolgeranno fra la zona di Piazza Muzii e Pescara Vecchia

Week end dedicato alla festa di San Patrizio nella movida pescarese. Sia a Pescara Vecchia che nella zona di Piazza Muzii, infatti, si festeggerà all'insegna della musica, della birra e dei piatti irlandesi con gli eventi patrocinati dall'amministrazione comunale.

A presentare l'iniziativa l'assessore Cuzzi, che ha parlato di una perfetta sinergia che sarà riproposta anche durante l'estate per rilanciare l'immagine turistica della città. "In ogni locale che aderisce ci sarà un'offerta ispirata alla cucina irlandese e alle bevande tipiche dell'Irlanda, dalla birra al whisky, con il sottofondo di musica dal vivo. Intrattenimento che coinvolge gruppi pescaresi nati per l'occasione, come the Shamrock's e The Manthonèrs, che presentano un prodotto totalmente nuovo in due chiavi diverse una acustica e l'altra più animata, come sottofondo alle degustazioni", ha dichiarato Alessandro Russo, operatore di Pescara Vecchia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di San Patrizio: due giorni di eventi speciali nella movida pescarese

IlPescara è in caricamento