rotate-mobile
Eventi Montesilvano / Piazza Diaz

Festa in Piazza Diaz per la Icobit Campione d'Europa

La Icobit Montesilvano, società abruzzese di calcio a 5, ha conquistato il titolo di campione d'Europa e, per questo, verrà festeggiata in Piazza Diaz Sabato 28 Maggio alle ore 20,30.

La Icobit Montesilvano, società abruzzese di calcio a 5, ha conquistato il titolo di campione d’Europa e, per questo, verrà festeggiata in Piazza Diaz Sabato 28 Maggio alle ore 20,30.

Un onore per l'Abruzzo aver partorito la Icobit C/5 che  il 1° maggio scorso in Kazakisthan si è aggiudicata la Uefa Futsal Cup (l’equivalente della Champions League di calcio a 11). Un risultato che rappresenta un traguardo storico non solo per la città e per la regione, ma per tutto il movimento del calcio a 5 nazionale, in quanto nessuna squadra italiana era mai riuscita prima ad entrare nell’albo d’oro del prestigioso trofeo.

I campioni sono tutti di Montesilvano e per questo il Comune di Montesilvano che, da sempre ha promosso ed appoggiato il mondo dello sport, ha deciso di festeggiare il loro trionfo con un grande evento in programma il prossimo sabato 28 maggio, a partire dalle 20,30, in Piazza Diaz.

L’iniziativa verrà presentata dai giornalisti sportivi Paolo Durante e Benedetta Zappacosta e si articolerà in un primo momento di intrattenimento a cura di Marco Papa e dei Panorama italiano. Seguiranno le premiazioni da parte del Sindaco Pasquale Cordoma e degli assessorati al Turismo e allo Sport. Il tutto sarà accompagnato da stand gastronomici, che animeranno la piazza per l’intera serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa in Piazza Diaz per la Icobit Campione d'Europa

IlPescara è in caricamento