menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Otto giorni di eventi per il centenario degli spettacoli d'aviazione

Dal 31 luglio al 7 agosto Pescara ospiterà una serie di eventi culturali e manifestazioni in occasione del centenario degli spettacoli di aviazione. Il 31 luglio si esibiranno le Frecce Tricolori

Otto giorni di spettacoli ed eventi culturali a Pescara in occasione del centenario degli spettacoli d'aviazione. L'evento fu promosso dal Vate, Gabriele D'Annunzio.

Il sindaco Mascia, assieme all'assessore Seller ed al vicesindaco Fiorilli, ha illustrato il programma che animerà la città di Pescara dal 31 luglio al 7 agosto.

Nel calendario sono previsti anche i festeggiamenti per il centenario del Teatro Michetti e dell'ex Aurum.

Il 31 luglio Pescara accoglierà la pattuglia delle Frecce Tricolori: i piloti incontreranno la cittadinanza in mattinata, per poi esibirsi in aria. Lo spettacolo potrà essere osservato dallo Stadio del Mare. Inoltre, ci sarà l'annullo filatelico e lo spettacolo della Banda delle Forze Armate.

Nelle altre giornate ci saranno mostre, spettacoli di teatro, danza, musica e cinema, conferenze, convegni internazionali.

Da segnalare il 6 agosto il Consiglio Comunale Straordinario per il centenario del Teatro Michetti, ed il 7 agosto lo spettacolo "Fontane luminose danzanti" per ricordare i 100 anni dall'inaugurazione dell'ex Aurum.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento