Eventi

Estatica 2017: ecco il ricco programma dell'ottava edizione

L'elenco degli spettacoli e tutte le informazioni sulla rassegna che anche quest'estate animerà il porto turistico "Marina di Pescara". Dal 24 giugno al 27 agosto si terranno 42 eventi. Tra i protagonisti Durga McBroom, Alvaro Soler e Pino Insegno

Durga McBroom, storica corista dei Pink Floyd, sarà una delle attrazioni principali di Estatica 2017

Tutto pronto, al Porto Turistico, per Estatica 2017. Un calendario ricco di eventi (ben 42), quello organizzato dal “Marina di Pescara” e dalla Camera di Commercio del capoluogo adriatico. La rassegna quest'anno tocca il ragguardevole traguardo della sua ottava edizione.

Si parte il 24 giugno con “Solstizio d’Estatica, interamente dedicato all’Abruzzo, con anche la proiezione dei migliori spot dell’iniziativa “Uno spot per l’Abruzzo”, realizzati da giovani professionisti del cinema.

Il 29 giugno, al via con la musica con un concerto che vedrà ospite del gruppo musicale “UMMO” il talentuoso The Niro che ha conquistato il pubblico di San Remo nel 2014 ed oggi è uno dei più apprezzati cantautori italiani.

“Mare Celtico” (30 giugno e 1 luglio) è una vera e propria fiera dell’artigianato e della cultura celtica che porterà a Pescara musica, letteratura, beverage e manufatti tipici.

Il 2 luglio spazio alla moda con l’evento “Il sogno”, organizzato dall’Accademia “Pianeta moda”, in cui gli allievi presenteranno delle collezioni ispirate alle bellezze del territorio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estatica 2017: ecco il ricco programma dell'ottava edizione

IlPescara è in caricamento