rotate-mobile
Eventi Santa Filomena / Via Livenza

Estate 2013 a Pescara, ecco gli eventi e concerti in programma a Le Naiadi

Ieri in Comune è stato presentato il cartellone ufficiale degli eventi in programma a Le Naiadi per l'estate in arrivo. Tanti gli appuntamenti, fra cui anche l'Indie Rocket Festival

Una stagione ricca di concerti quella in arrivo a Le Naiadi, nel parco che per tanti anni ha ospitato il Festival Jazz e che ora torna ad animarsi con la musica alternativa, indipendente ed elettronica.
Ieri in Comune sono stati presentati gli eventi della stagione 2013 con una serie di concerti ed eventi spalmati sull'intera stagione estiva.

Il 15 giugno concerto degli Abyssinians, mentre il 29 giugno sarà la volta de "Il teatro degli orrori".Torna anche l'Indie Rocket Festival dal 5 all'8 luglio con la presenza di numerosi gruppi stranieri. .

"Il 14 luglio si svolgerà, sempre presso Le Naiadi, il primo appuntamento con la musica elettronica del Circolo Arci e dello Zubar, sei ore di musica elettronica, dalle 18 alle 24, e gli altri due appuntamenti sono previsti per il 15 agosto e il primo settembre. Il 31 luglio avremo ‘Marta sui Tubi’, gruppo famoso dopo l’esordio al Festival di Sanremo; il 2 agosto, a cura di Onde Sonore, avremo il concerto di Niccolò Fabi, in esclusiva regionale, con un biglietto al costo di 20 euro." ha detto l'assessore Fiorilli, ricordando che potranno essere organizzati anche eventi dell'ultimo minuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2013 a Pescara, ecco gli eventi e concerti in programma a Le Naiadi

IlPescara è in caricamento