rotate-mobile
Discoteche

Primo weekend a pieno regime per la movida pescarese: ecco gli appuntamenti

Partenza alla grande per il Tortuga della famiglia Vaccaro. Ananè ospite di Penelope a Mare. E, per chi ama il latino, Nettuno ospita Cromalatino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Entra nel vivo l'estate pescarese con la sua movida. Baja la Maja con il sabato firmato Bistrot Camuzzi e Fratelli Fuschini si appresta a un nuovo sabato pieno di divertimento. Lo statt con Giampaolo Oro, Francesco Simone, Lucas si affiancano alla consolle con Cesare Sampo, Marco La Sorda e Giuseppe Polidori con la garanzia di passare un bellissimo stabato sotto le stelle cenando e ballando, A Pescara vecchia il Glam di Stefano Dottore continua a registrare il pienone proponendo ogni settimana dal giovedì al sabato la musica House e Reggaeton con DJ D'Alon e Dj Di Rocco.

Il Nettuno di Stefano Cardelli, in attesa di ripartire con il nuovo venerdì estivo, questa settimana torna con la nuova versione estiva de la Fabrica del Ritmo con tutto il suo staff latino che questa settimana ospita i Cromalatino, gruppo maestro attualmente del settore latino che si esibirà con il suo live. Venerdì e sabato invece divertimento a via delle Caserme con Il Diavolo & L’Acquasanta di Roberto Sabatelli che, con cena e live, fa divertire ogni settimana i propri clienti. Il locale, nella versione Parco Papa Giovanni a Montesilvano, propone un concerto live con il gruppo "Renny Blasco & i Soliti... Fatti Così", cover band di Vasco Rossi, a partire dalle 22.

Per gli amanti del latino l'offerta si amplia con il Cafè del Mar di Nicola Cotellessa che ha ripreso a pieno ritmo la programmazione estiva con gli appuntamenti del Martedì, Venerdì e Sabato tutti dedicati al latino con animazione e Dj Resident del locale per ballare tutta la notte sotto le stelle. Dopo il sold out dell'inaugurazione un altro venerdì notte con Penelope a Mare, con l'organizzazione di Luca Stirpe e Daniele de Melis che questa settimana ospita Anane', amica e ospite fissa dei titolari Francesca Caldarelli e Tonio Liuzzi nonchè moglie del famosissimo Louie Vegà che ogni anno dà vita nel locale pescarese al SunSet Ritual. In consolle Christian Mantini con Nicola Simone e la voce di Lucas.

Sabato, invece, torna il Jambo con "Pazza Idea" e l'organizzazione di Danilo La Rovere. Claudio Corna Andrea Mammarella e la voce di Alessia Ferretti daranno il benvenuto a tutti i clienti a cena e per la disco. Il privè Locura con il reggaeton sarà un'ulteriore chicca aggiunta al locale completamente rinnovato. A Montesilvano inaugura sabato il Tortuga della famiglia Vaccaro. Il locale, che promette tante sorprese per la prima serata, già sold out per le cene, ospiterà in consolle Alessandro Marini, Jonathan Sterli e Andrea Germani, mentre alla voce si alterneranno Fabio Minniti, Nico D'Emilio, Reni Love e Steven.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo weekend a pieno regime per la movida pescarese: ecco gli appuntamenti

IlPescara è in caricamento