Movida: torna Penelope, il Tortuga propone live e disco, alle Tre Palme Sabato d'Amare
Tempo permettendo, riparte l'estate pescarese per la movida notturna. Il Nettuno di Stefano Cardelli torna con il venerdì Glow Night, la nuova serata da passare sotto le stelle a cena e in disco. Questa settimana Alex Marini sarà il guest che andrà ad affiancare Andrea Germani, Cesare Sampo e Damiano Almonti. Sabato ormai da anni la versione estiva della Fabrica del Ritmo con tutto il suo staff latino e la consolle con Daniel de Cuba e Dj Caliente faranno alzare la temperatura del locale.
Baja la Maja e il suo sabato firmato Bistrot Camuzzi torna con la sapiente organizzazione dei Fratelli Fuschini. Lo staff con Giampaolo Oro, Francesco Simone, Lucas si affiancano alla consolle con Cesare Sampo, Marco la Sorda, Giuseppe Polidori e Pelè affiancati dalla voce di Lucas con la garanzia di passare un bellissimo sabato sotto le stelle cenando e ballando. A Pescara vecchia il Glam di Stefano Dottore continua a registrare il pienone proponendo ogni settimana, dal giovedì al sabato, la musica House e Reggaeton con DJ D'Alon e Dj Di Rocco.
Il Cafè del Mar di Nicola Cotellessa ormai continua a pieno ritmo le serate estive con gli appuntamenti del Martedì, Venerdì e Sabato tutti dedicati al latino con animazione e Dj Resident del locale per ballare tutta la notte sotto le stelle. Torna venerdì l'appuntamento con Penelope a Mare: ospite Giò Brunetti Dj Performer con l'official party Rimodella. L'ospite sarà affiancato da Jonathan Sterli e la voce di Alessia Ferretti che faranno divertire i presenti tutta la notte sotto le stelle nel locale di Francesca Caldarelli e Tonio Liuzzi.
Sabato il Jambo torna con 'Pazza Idea' e l'organizzazione di Danilo La Rovere. Andrea Mammarella e Nicola Simone e la voce di Alessia Ferretti: cena e disco. Il privè Locura con il reggaeton sarà un'ulteriore chicca aggiunta al locale completamente rinnovato che per l'occasione ospiterà il Mistral Party. Venerdì e sabato invece divertimento a via delle Caserme con Il Diavolo & L'Acquasanta di Roberto Sabatelli, che con cena e live fa divertire ogni settimana i propri clienti.
Sabato il Tortuga della famiglia Vaccaro torna a proporre una nuova serata con cena, live e disco. Si parte da Nicola Carlone con il suo show per passare alla disco più attuale con la consolle che vede Jonathan Sterli, Alessandro Marini, Andrea Germani e Pino Titta. Ormai una garanzia il sabato firmato Tre Palme di Stefano Moretti che quest'anno unisce l'eleganza di una cena di pesce sotto le stelle alla più classica pizza al forno accompagnata dal live. Questa settimana al live dei Bioritmo sarà affiancata la consolle con Raffaele Di Vincenzo e Goffredo Travaglini e la voce di Alex Acquaviva.