Sabato, 31 Luglio 2021
Discoteche

Martedimilonga, sulla riviera di Pescara torna il tango argentino

Appuntamento questa sera con lezione gratuita di primi passi e serata di ballo. Sarà la volta della scuola Entro Dos di Michela Toro e Matteo Fericiotti, e tj Danjska che curerà la selezione musicale

Va avanti con grande successo Martedìmilonga, l’iniziativa dedicata al tango argentino ideata e organizzata da Loredana Massa con la collaborazione dei maestri di ballo più seguiti di Pescara e non solo. Stasera, 27 agosto, sarà la volta della scuola Entro Dos di Michela Toro e Matteo Fericiotti e tj Danjska che curerà la selezione musicale.

Per gli appassionati del ballo argentino che vorranno cimentarsi in una lezione gratuita di primi passi l’appuntamento è per le ore 19.30 allo stabilimento 4 Vele (Vento in Poppa) sul lungomare di Pescara. A seguire, alle 21.00 ci sarà l’aperitivo cenato e l’apertura della milonga.

Martedìmilonga è un’iniziativa che vede la partecipazione di un team di professionisti del tango che si alterneranno nelle diverse serate: i maestri Sandra Timoteo, Fabian Brana e Daniela Scalabrini di Fd Tango, i “Los Viola” Gianluca Viola e Monica Chiavarini di Calesita, Michela Toro e Matteo Fariciotti di Entre Dos, Michele Anton D e Giusy Volver di Arte Doble e All Studios della We Dance Asd. Fanno parte del gruppo dei tj, ovvero i selezionatori di musica, Davide Patriarca, Fd (Fabian e Daniela) e Tania Ruffini “la rufia”.

Per info e prenotazioni chiamare il numero 3917691150.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martedimilonga, sulla riviera di Pescara torna il tango argentino

IlPescara è in caricamento