rotate-mobile
Eventi Centro

"Dateci spazio": sabato 23 i giovani di So.Ha e del Collettivo Studentesco "occupano" il centro

Un'invasione pacifica di Corso Umberto, Corso Vittorio Emanuele e Piazza Salotto da parte dei giovani di So.Ha e del Collettivo Studentesco sabato 23 novembre a partire dalle 16 per chiedere spazi di aggregazione

Un'invasione pacifica del centro di Pescara. fra Piazza Sacro Cuore e Piazza Salotto, da parte dei giovani di So.Ha e del Collettivo Studentesco, per chiedere al Comune e alle istituzioni spazi di aggregazione da autogestire.

L'evento si terrà sabato 23 novembtre a partire dalle 16. I giovani porteranno in strada tutte le attività che vorrebbero realizzare negli spazi richiesti, come ad esempio una sala prova, una stanza per l'arte, una stanza per i writer, aree per la danza, studio e dibattiti.

"Il nostro obiettivo è sensibilizzare i cittadini sul tema, in modo da raccogliere il più adesioni possibili per allargare il comitato Dateci Spazio in modo da far pressione sul Comune di Pescara per la concessione di uno spazio pubblico da adibire a centro aggregativo giovanile, democratico e autogestito. Nel caso in cui il Comune rimanga sordo alle richieste e alle pressioni del nostro comitato, continueremo la nostra battaglia fino all’ottenimento dello spazio." hanno dichiarato gli organizzatori.

Dopo la dimostrazione ci sarà un'assemblea pubblica aperta a tutti.

Per info: Collettivo Studentesco Pescara  327.008.3277, navigare su www.datecispazio.org o recarsi alla SO.HA. in viale Kennedy, 101, numero di telefono fisso 085.943571

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dateci spazio": sabato 23 i giovani di So.Ha e del Collettivo Studentesco "occupano" il centro

IlPescara è in caricamento