rotate-mobile
Eventi

Dal 9 all'11 maggio a Montesilvano il Congresso Nazionale dei Reumatologi Ospedalieri Italiani

Dal 9 all'11 maggio a Montesilvano si terrà il XVI Congresso Nazionale dei Reumatologi Ospedalieri Italiani. L'AAMar, Associazione Abruzzese Malati Reumatici ONLUS "Maria Alberti", ha organizzato una cena di solidarietà

Dal 9 all'11 maggio Montesilvano ospiterà il XVI Congresso Nazionale dei Reumatologi Ospedalieri Italiani (CROI). Appuntamento presso l'Hotel Serena Majestic. L'evento, dal titolo "I reumatologi, il futuro, insieme" sarà presieduto dal Presidente del CROI Dott.Luigi Di Matteo. Un momento di confronto importante fra i professionisti ed operatori del settore reumatologico, ma anche un'occasione importante per i malati di patologie reumatiche.

In occasione del Congresso, l'AAMaR, Associazione Abruzzese Malati Reumatici ONLUS "Maria Alberti" che da 26 anni è vicina ai malati abruzzesi, ha organizzato per il 9 maggio (ore 21) una cena di solidarietà aperta a tutti presso il Ristorante "Bastian Contrario" di Montesilvano, in via Verrotti 85.

Parte della quota di partecipazione sarà devoluta all'Associazione, che costantemente coinvolge i propri iscritti con progetti informativi, giornate di screening e diagnosi ospedaliera ed eventi.

Per qualsiasi informazione o approfondimento riguardante l'Associazione potete visitare il sito http://www.aamar.it/abruzzo/, visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/AAMAR-Abruzzo/471609746230561?fref=ts

CENA AAMAR

PROGRAMMA CONVEGNO CROI

L'AAMAR E I PAZIENTI REUMATICI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 9 all'11 maggio a Montesilvano il Congresso Nazionale dei Reumatologi Ospedalieri Italiani

IlPescara è in caricamento