Cultura Marina Nord / Via Piero Gobetti, 186

Via Gobetti: nasce "The Urban Box", lo spazio per i giovani artisti

In Via Gobetti 186 a Pescara è stato inaugurato "The Urban Box", un nuovo spazio gestito da due giovani collezionisti pescaresi, aperto alle opere degli artisti contemporanei della "Neo Pop Art"

 Nasce a Pescara "The Urban Box", un nuovo spazio dedicato all'arte contemporanea ed in particolare per la "Neo Pop Art".

Gestito da due giovani collezionisti pescaresi, è una galleria dedicata agli artisti contemporanei, soprattutto giovani.

The Urban Box” però pretende anche essere un luogo “didattico” per chi voglia accostarsi ed interessarsi a questo tipo di arte,promuovendo incontri tra gli Artisti che si avvicenderanno nelle varie Mostre previste in calendario ed il pubblico, con un'interazione costante fra artista e visitatori, molto simile al "live painting" già affermato in America e Germania.

Arte moderna di ogni genere: dai graffiti urbani al fumetto, all'urban art e web design. Il visitatore troverà una serie di proposte commerciali di abbigliamento e oggettistica nate dall'estro degli artisti proposti, il tutto per dare voce al mondo giovanile contemporaneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gobetti: nasce "The Urban Box", lo spazio per i giovani artisti

IlPescara è in caricamento