Cultura Moscufo

Silvia Elena Di Donato ospite della rassegna letteraria di Moscufo

A presentare l’evento sarà Evelina Frisa, mentre Nadia Di Giulio leggerà alcuni testi accompagnata da Samuele Orazi al pianoforte. Appuntamento giovedì 1° agosto in occasione dei “Giovedì letterari”

Giovedì 1 agosto la poetessa Silvia Elena Di Donato sarà ospite della rassegna “Giovedì letterari” organizzata dal Comune di Moscufo, accompagnata da Francesco Baldassarre e Caterina Piccirilli, curatori della postfazione. A presentare l’evento sarà Evelina Frisa, leggerà alcuni testi Nadia Di Giulio accompagnata da Samuele Orazi al pianoforte.

Silvia Elena Di Donato ha già ottenuto notevoli consensi di pubblico e critica con la raccolta “La Maschera di Euridice” (Masciulli Edizioni), uscita a novembre 2018, e si è aggiudicata numerosi premi in concorsi letterari nazionali ed internazionali.

“La maschera di Euridice” si rivela una vera sorpresa editoriale, fa parlare di sé e s’impone come un itinerario tutto da scoprire, una lettura intensa e da meditare, i cui testi sono stati definiti “equazioni di grado alto dal titolo all’ultimo verso” dal professor Federico Leoni, autore dell’Invito alla lettura che apre la raccolta.

Chiediamo all’autrice un pensiero, lei sorride e risponde con un suo verso: “La speranza è tutte le parole del mondo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Elena Di Donato ospite della rassegna letteraria di Moscufo

IlPescara è in caricamento