Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cultura

Numeri record per il raduno delle auto d'epoca a Pescara [FOTO]

Successo del ventennale del raduno Volkswagen-Porsche e derivati d'epoca, con organizzazione di Maggiolino Store. Soddisfazione è stata espressa dal patron Giampiero Carchesio durante le premiazioni

Numeri record per il ventennale del raduno Volkswagen-Porsche e derivati d'epoca, con organizzazione di Maggiolino Store. A Pescara si sono radunati 150 mezzi storici, provenienti da ogni parte d'Italia, e hanno impreziosito uno dei raduni più prestigiosi d'Italia. La carovana ha preso il via dal largo piazzale di Dg Service, in zona aeroporto, per raggiungere il PalaDeanMartin di Montesilvano, ed è stata festa vera.

Migliaia infatti sono stati gli spettatori lungo il tragitto, con smartphone e obiettivi pronti a riprendere tutto; moltissimi i bimbi incuriositi dall'intramontabile Maggiolino o dal pulmino Combi dei "figli dei fiori ", oppure dalle sportivissime Porsche Carrera, fino alle preziose e rarissime 356, 550 e 718, quelle di James Dean e 007 per intenderci.

Soddisfazione è stata espressa dal patron Giampiero Carchesio durante le premiazioni, corroborato dai complimenti dei partecipanti, che hanno apprezzato l'accoglienza,  l'organizzazione, il buon cibo, l'amicizia e anche il sempre particolarissimo sapore del ritorno al passato.

Kaferfanfest dà l'appuntamento all'estate 2020, con nuovi obiettivi da raggiungere. 

Raduno auto epoca

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Numeri record per il raduno delle auto d'epoca a Pescara [FOTO]

IlPescara è in caricamento