Martedì, 19 Ottobre 2021
Cultura Pineta Dannunziana / Lungomare Colombo, 122

Donatella Di Pietrantonio, Odifreddi e Daria Bignardi chiudono il Fla 2020

Domani, domenica 20 dicembre, si conclude la diciottesima edizione della manifestazione letteraria, che a causa del Covid si tiene in diretta dalla Fla tv allestita negli spazi dell’auditorium Flaiano. Ecco il programma dell'ultima giornata

Donatella Di Pietrantonio, Piergiorgio Odifreddi e Daria Bignardi chiudono il Fla 2020. Domani, domenica 20 dicembre, si conclude la diciottesima edizione della manifestazione letteraria, che a causa del Covid si tiene in diretta dalla Fla tv allestita negli spazi dell’auditorium Flaiano. Ecco il programma dell'ultima giornata:

  • alle 17 Piergiorgio Odifreddi presenta “Ritratti dell’infinito”
  • alle 17,30 arriva Maurizio de Giovanni, creatore del commissario Ricciardi e dei Bastardi di Pizzofalcone
  • alle 18 Luisa Gasbarri illustra “Il male degli angeli”
  • alle 18,30 Nicola Lagioia, premio Strega nel 2015, parla del romanzo "La città dei vivi"
  • alle 19 c'è Simone Tempia con “Storie per genitori appena nati”, seguito alle 19,30 da Donatella Di Pietrantonio con "Borgo Sud"
  • alle 21 gran finale con Daria Bignardi e il suo romanzo "Oggi faccio azzurro" 

Sarà possibile seguire la diretta sul sito ufficiale www.pescarafestival.it e sulla pagina Facebook del Fla www.facebook.com/FLAFestival. Presenteranno gli incontri il direttore artistico Vincenzo D'Aquino e la conduttrice e vj Alice Lizza.

Ma non è tutto: alle 15, su Zoom, si terrà una conferenza di Stefano Zenni su "Ornithology - Viaggio nella musica di Charlie Parker". Per partecipare: https://us02web.zoom.us/j/89467407637 passcode: 418377.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donatella Di Pietrantonio, Odifreddi e Daria Bignardi chiudono il Fla 2020

IlPescara è in caricamento