Cultura

Augias, Avallone e Bizzarri aprono il Fla 2020 - Festival di libri e altre cose

Domani, giovedì 17 dicembre, inizia la diciottesima edizione della manifestazione letteraria, che a causa del Covid si terrà in diretta dalla Fla tv allestita negli spazi dell’auditorium Flaiano. Ecco il programma della prima giornata

Corrado Augias

Augias, Avallone e Bizzarri aprono il Fla 2020 - Festival di libri e altre cose. Domani, giovedì 17 dicembre, inizia infatti la diciottesima edizione della manifestazione letteraria, che a causa del Covid si terrà in diretta dalla Fla tv allestita negli spazi dell’auditorium Flaiano. Ecco il programma della prima giornata:

  • alle 17 Corrado Augias presenterà il suo nuovo “Breviario per un confuso presente”
  • alle 18 Massimo Temporelli illustrerà “F***ing Genius”, che ricostruisce le vite e le straordinarie idee degli ingegni che hanno cambiato la storia
  • alle 19 Stefano Liberti farà riflettere sul profondo collegamento tra la crisi sanitaria e quella ambientale con “Terra bruciata”
  • alle 19:30 Silvia Avallone parlerà del suo romanzo “Un’amicizia”
  • alle 21 Luca Bizzarri farà il suo esordio letterario con “Disturbo della pubblica quiete” 
  • ci sarà inoltre lo storico pescarese Marco Patricelli che presenterà "Il partigiano americano", in uscita per Ianieri

Sarà possibile seguire la diretta sul sito ufficiale www.pescarafestival.it e sulla pagina Facebook del Fla www.facebook.com/FLAFestival. Presenteranno gli incontri il direttore artistico Vincenzo D'Aquino e la conduttrice e vj Alice Lizza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Augias, Avallone e Bizzarri aprono il Fla 2020 - Festival di libri e altre cose

IlPescara è in caricamento