rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Cultura

Pienone per la presentazione dei libri di Marco Rosa e Loredana Cocchini [FOTO]

L'evento, moderato dalla giornalista Gigliola Edmondo, si è tenuto ieri nella sala parrocchiale della chiesa di Gesù Risorto, a Pescara, con la partecipazione dell'assessore comunale al turismo e grandi eventi, Alfredo Cremonese

Pienone per la presentazione dei libri di Marco Rosa ("Tutto tranne l'essenziale") e Loredana Cocchini ("Sognando te"), entrambi publicati da Masciulli Edizioni. L'evento, moderato dalla giornalista Gigliola Edmondo, si è tenuto ieri pomeriggio nella sala parrocchiale della chiesa di Gesù Risorto, a Pescara, con la partecipazione di padre Adriano e dell'assessore comunale al turismo e grandi eventi, Alfredo Cremonese.

Oltre all'editore Alessio Masciulli erano presenti anche altri autori della Masciulli Edizioni, come Luca Pompei e Alessandro De Cerchio. L'intrattenimento musicale è stato garantito dal cantautore Tony Nevoso, mentre Cristina Logan si è occupata di leggere alcuni passaggi significativi dei due libri. Un bell'evento, molto partecipato, che ha ribadito una volta di più l'importanza dell'armonia e lo "splendore" della letteratura.

Presentazione libro Rosa Cocchini

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pienone per la presentazione dei libri di Marco Rosa e Loredana Cocchini [FOTO]

IlPescara è in caricamento