rotate-mobile
Cultura

Successo nella sala consiliare del Comune per il premio “Eccellenze di casa nostra” [FOTO]

Il sindaco Carlo Masci ha accolto le aziende e i professionisti che hanno ricevuto un riconoscimento per il contributo fondamentale che danno alla sana economia italiana. Consegnati 3 premi speciali ad altrettanti personaggi della cultura

Successo nella sala consiliare del Comune per il premio “Eccellenze di casa nostra”. Il sindaco Carlo Masci ha accolto le aziende e i professionisti che hanno ricevuto un riconoscimento per il contributo fondamentale che danno alla sana economia italiana. A presentare l'evento, Elena Costa e Pino Costa. Consegnati 3 premi speciali ad altrettanti personaggi della cultura:

  • il professor Enrico Cuccodoro dell’università del Salento, amico e biografo ufficiale di Sandro Pertini
  • il professor Piero Lorusso, criminologo e scrittore
  • il dottor Artabano Febo, psicologo, nutrizionista, dietologo e psicoterapeuta

La manifestazione anche quest’anno ha avuto il patrocinio della Regione Abruzzo, della Provincia di Pescara, del Comune di Pescara e delle associazioni "Sandro Pertini Abruzzo" ed "Editori Abruzzesi". A tutti i premiati sono state consegnate pergamene curate dal grafico Antonello De Dominici e firmate dal sindaco Masci, dal presidente del consiglio Marcello Antonelli e dal presidente di Italia è. Consegnate, inoltre, alcune opere del critico d'arte e artista internazionale Leo Strozzieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo nella sala consiliare del Comune per il premio “Eccellenze di casa nostra” [FOTO]

IlPescara è in caricamento