rotate-mobile
Cultura

Premio regionale “Federico Caffé”, domande di partecipazione entro il 10 febbraio 2021

Il concorso è rivolto agli studenti dei corsi di laurea magistrale in Economia degli Atenei italiani e si propone di costituire un momento di riflessione, analisi e memoria del lavoro dell'economista pescarese

Premio regionale “Federico Caffé”, domande di partecipazione entro il 10 febbraio 2021. Il concorso è rivolto agli studenti dei corsi di laurea magistrale in Economia degli Atenei italiani e si propone di costituire un momento di riflessione, analisi e memoria del lavoro dell'economista pescarese, attraverso il coinvolgimento diretto di nuove generazioni di economisti.

Verrà dunque assegnato un riconoscimento alle migliori tesi di laurea in Economia Politica e Politica Economica, redatte dagli studenti che si sono laureati nel 2020. L’organizzazione del premio, demandata all’ufficio di presidenza del consiglio regionale dell’Abruzzo in collaborazione con l’istituto tecnico “Tito Acerbo” di Pescara e l’associazione “Federico Caffè”, ha finanziato 4 premi da 2.500 euro ciascuno.

Le tesi di laurea dovranno essere trasmesse entro le ore 12 del 10 febbraio 2021 tramite e-mail certificata, con oggetto “Partecipazione al premio Federico Caffè”, all’indirizzo di posta certificata del consiglio regionale protocollo@pec.crabruzzo.it. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 15 aprile 2021 all'itc Acerbo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio regionale “Federico Caffé”, domande di partecipazione entro il 10 febbraio 2021

IlPescara è in caricamento