Cultura Colli / Strada Colle Marino

Tanto pubblico in un'atmosfera suggestiva al parco Colle del Telegrafo per la notte di San Lorenzo

Per il folto pubblico, di ogni fascia d'età, che ha gremito l’area è stato un momento unico per godersi il cielo alla ricerca delle stelle cadenti comodamente sdraiati a terra o esprimendo un desiderio guardando il mare

Una serata, quella di ieri, all’insegna della contemplazione, della musica e del romanticismo in una location con panorama mozzafiato. Ha colto nel segno l’iniziativa del presidente del consiglio comunale, Marcello Antonelli, e dell’assessore ai parchi e al verde pubblico, Gianni Santilli, che nell’ambito dei progetti dell’amministrazione per l’estate 2021 ha ridato vita e lustro al parco Colle del Telegrafo di Pescara. Per il folto pubblico, di ogni fascia d'età, che ha gremito l’area è stato un momento unico per godersi il cielo alla ricerca delle stelle cadenti comodamente sdraiati a terra o esprimendo un desiderio guardando il mare.

Lo spazio musicale è stato curato dall’associazione culturale Angeli Romagnoli e molta curiosità e apprezzamento ha ricevuto la band The Comeback, un giovanissimo gruppo di adolescenti pescaresi che ha sorpreso per le loro capacità e competenze musicali, proponendo uno spettacolo completamente live che grazie alla voce di Martina La Vista ha creato un’atmosfera suggestiva particolarmente adatta alla situazione. Tra applausi e richieste di bis, The Comeback hanno accompagnato il pubblico fino alla chiusura del parco. L'evento si è svolto nel rispetto delle prescrizioni anti-Covid.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanto pubblico in un'atmosfera suggestiva al parco Colle del Telegrafo per la notte di San Lorenzo

IlPescara è in caricamento