-
Dove
- Villa Pardi
- Via Cappuccini, 26
- Manoppello
-
Quando
- Dal 09/10/2020 al 10/10/2020
- 20.30
-
Prezzo
- Cena + spettacolo 35 euro, menu per bambini 20 euro
- Cena + spettacolo 35 euro, menu per bambini 20 euro
-
Altre Informazioni
- Sito web
- cronosfera.it
Si chiama "Nome in codice Zeiger" la cena con delitto che segnerà il ritorno in scena degli attori di Cronosfera dopo la pausa dovuta al lockdown. L’evento ludico/teatrale debutterà il 9 e 10 ottobre, con un’ulteriore replica prevista il 16 ottobre.
I posti per le prime due date sono esauriti, ma c’è la possibilità di prenotare ancora per il terzo appuntamento sull'apposito sito Internet o al 388/6460565. Tutti gli spettatori dovranno tenere la mascherina prima di accomodarsi al tavolo e ogni volta che si muoveranno. Verrà garantito il distanziamento tra i tavoli e tra le persone sedute, con misurazione della temperatura all’ingresso.
La vicenda ruota attorno al periodo della guerra fredda, per la precisione l'aprile 1971. Siamo a Berlino Ovest, e il commissario Bruno Meyer si ritroverà a dover indagare sull'omicidio di un ufficiale della Repubblica Federale Tedesca, tra spie, inganni e doppi giochi. Lo spettacolo interattivo sarà accompagnato da una cena con il seguente menù (varianti vegetariane su richiesta):
- ricottina fresca di Serramonacesca
- crostino con crema di cavolo viola e alice
- pizza fritta con peperoni
- riso selvatico con zucca e pancetta
- braciola di maiale in crumble alle erbe di montagna e insalata
- millefoglie con crema e cioccolato
- bevande e caffè inclusi
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...