rotate-mobile
Cultura Spoltore

Nada, Dado e David Riondino allo Spoltore Ensemble 2017

Appuntamento a Spoltore dal 17 al 19 agosto. La rassegna quest'anno compie 35 anni. Ci sarà anche un "Omaggio a Paolo Villaggio". Il sindaco Luciano Di Lorito: "Mi auguro che arrivino in tanti"

"Ci auguriamo che arrivino tanti cittadini e che Spoltore riceva la giusta visibilità, grazie a questo cartellone di grande interesse, che rinnova l'appuntamento con una delle manifestazioni più longeve d'Abruzzo, giunta alla sua 35esima edizione". Così il sindaco di Spoltore, Luciano Di Lorito, presentando il programma dello Spoltore Ensemble 2017.

Si tratta di un'edizione ridotta, condensata in tre giorni e caratterizzata da 18 appuntamenti in programma da giovedì 17 a sabato 19 agosto: tra i protagonisti di maggiore rilievo Dado (17, ore 22:45, in largo San Giovanni, porta in scena "Canta la notizia"), David Riondino (18, alle 22.30, in largo San Giovanni, "Viaggio in Paradiso", un'ironica e onirica lettura di uno dei testi più importanti di Mark Twain) e Nada (concerto il 19, alle 21, in piazza D'Albenzio).

Si parte alle 19.30 del 17 agosto, in largo Della Porta, con un "Omaggio a Paolo Villaggio", in passato più volte ospite della manifestazione, a cura di Federico Perrotta e Claudio Insegno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nada, Dado e David Riondino allo Spoltore Ensemble 2017

IlPescara è in caricamento