rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Cultura

La poetessa Giorgia Bellitti presenta il suo libro "Ombre" [FOTO]

Il filo conduttore dell'intera raccolta è l'amore, oltre a temi di attualità come la violenza sulle donne e la tragedia di Rigopiano. All'incontro è intervenuto anche Lorenzo D'Andrea, presidente dell'Isav

La poetessa Giorgia Bellitti ha presentato, nell'aula Tinozzi della Provincia, il suo libro "Ombre" (Chiaredizioni), interessante raccolta di poesie che sono state lette dalla stessa autrice, mentre Federica Di Marcello, accompagnata alla chitarra da Giampiero Mariani, ha interpretato brani del cantautorato italiano dedicati all'amore.

Il filo conduttore dell'intera raccolta è d'altronde proprio l'amore, oltre a temi di attualità come la violenza sulle donne e la tragedia di Rigopiano. All'incontro è intervenuto anche Lorenzo D'Andrea, presidente dell'Isav, onlus a sostegno dei malati di Sla, che ha ringraziato la poetessa perché il ricavato della vendita del libro verrà devoluto a favore dell'associazione.

"Il sostegno a chi ha dei bisogni speciali è un dovere", ha sottolineato la Bellitti. È possibile acquistare "Ombre" in Mondadori e alla libreria Ipercoop.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La poetessa Giorgia Bellitti presenta il suo libro "Ombre" [FOTO]

IlPescara è in caricamento