rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Cultura

Successo per la finale di Mister Italia e Miss Grand Prix allo stadio del mare [FOTO]

La manifestazione, tenutasi ieri sera, è stata condotta da Jo Squillo con un ricco parterre di ospiti, tra cui Anna Falchi, Serena Grandi, Beppe Convertini, gli stilisti Rocco Barocco e Antonio Ventura de Gnon

Successo per la finale di Mister Italia e Miss Grand Prix allo stadio del mare di Pescara. La manifestazione, tenutasi ieri sera, è stata condotta da Jo Squillo con un ricco parterre di ospiti, tra cui Anna Falchi, Serena Grandi, Beppe Convertini, gli stilisti Rocco Barocco e Antonio Ventura de Gnon.

Alla fine, come Mister Italia 2020, è stato eletto il 24enne napoletano Giuseppe Moscarella. Miss Grand Prix 2020, invece, "gioca in casa", essendosi imposta la 17enne pescarese Camilla De Berardinis. Entrambi organizzati dall’agenzia “Claudio Marastoni”, i due concorsi hanno ricevuto il patrocinio del Comune di Pescara e della Camera di Commercio di Chieti e Pescara.

Nell'occasione, il sindaco Masci e l'assessore Cremonese hanno voluto assegnare una targa ai medici e agli infermieri per ringraziarli dell'impegno profuso durante l'emergenza Covid 19. Prossimamente è prevista una messa in onda dell'evento su Rete4, La5, Tgcom e nel programma “Tv Moda” (canale 180 di Sky).

Mister Italia e Miss Grand Prix 2020

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per la finale di Mister Italia e Miss Grand Prix allo stadio del mare [FOTO]

IlPescara è in caricamento