rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura Spoltore

Rinviato ad agosto 2021 il decennale del festival ‘Notti della Brigante’

Lo ha fatto sapere l’associazione Fontevecchia, organizzatrice dell’evento, che ha disposto la sospensione di tutte le manifestazioni dell'estate 2020, fissando per il 1° novembre la ripresa delle iniziative con la ‘Tavola dei Morti’

Rinviato ad agosto 2021 il decennale del festival ‘Notti della Brigante’. Lo ha fatto sapere l’associazione Fontevecchia, organizzatrice dell’evento, che ha disposto la sospensione di tutte le manifestazioni dell'estate 2020, fissando per il 1° novembre la ripresa delle iniziative con la ‘Tavola dei Morti’.

“Studiando con attenzione i dispositivi contenuti nei decreti del presidente del consiglio dei ministri – ha detto il presidente Luciano Troiano – non ci pare possibile, né tantomeno opportuno, promuovere manifestazioni che prevedono, alla base, l’assembramento naturale di utenti per assistere comunque a momenti di dibattito, ma anche di musica e di festa”.

Il festival 'Notti della Brigante' si tiene tradizionalmente ogni primo weekend di agosto, a Borgo Case Troiano, tra Pescara e Spoltore, con la partecipazione di giornalisti, scrittori, artisti e autorevoli rappresentanti del mondo del sud. L'edizione 2020 era in programma dal 30 luglio al 2 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviato ad agosto 2021 il decennale del festival ‘Notti della Brigante’

IlPescara è in caricamento