Ferragosto al Café Les Paillotes tra sole, mare e prelibatezze culinarie

A Ferragosto il Café Les Paillotes punta su sole, mare e prelibatezze culinarie per farvi trascorrere una giornata serena e divertente, ma soprattutto gustosa. 

Ecco il menù: tartare di spigola su neve di mela verde; crostacei marinati su crema di parmigiano e peperoni; risotto all’acqua di pomodoro e tartare di tonno; rombo con crosta alle erbe su purea di pastinaca; gelatina di marzapane con mele marinate all’anice e sorbetto di mela verde. Con selezioni di vini a cura del sommelier, a 65 euro.

Disponibile inoltre il menù al Granchio Royal: cannolo ripieno di tartare di orata con mela verde e salsa di guacamole; polpo grigliato su purea di zucchine alla scapece; raviolo di burrata con mazzancolle; cartoccio di salmone con finocchi; dessert di Ferragosto. Con calice di vino, al costo di 40 euro.

Sempre al Granchio, menù “Pizza Party”: tagliere di affettati e formaggi misti, taglieri di pizza in cinque gusti diversi, dessert di Ferragosto. Con una birra, a 25 euro. Per info e prenotazioni: 085/61809.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • Otto incontri online per imparare a leggere ad alta voce "con il cuore"

    • dal 12 gennaio al 9 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    IlPescara è in caricamento