menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giacobazzi, Vendrame e il "Dinosaur Show live experience": ecco il weekend di Pescara

Il comico romagnolo torna in città a un anno di distanza con lo spettacolo "Un po' di me", in programma al teatro Massimo. I Vendrame suonano invece al Qube. Quattro le repliche, al Sant'Andrea, per il Dinosaur Show

Dopo la sbornia del Carnevale e di San Valentino arriva a Pescara un altro weekend all'insegna dei concerti, senza dimenticare il teatro, l'enogastronomia e i momenti dedicati ai bambini. Vediamo dunque nel dettaglio cosa ci aspetta in questi giorni.

L'evento clou di questo fine settimana è sicuramente costituito da "Un po' di me", lo spettacolo del comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi che domani farà di nuovo tappa in città dopo il grande successo dello scorso anno.

Questa sera, invece, gli amanti del karaoke non potranno mancare da Betta Papini alla Braceria Geko di Pianella, mentre all'Osteria della Musica è di scena "L'isola che non c'è" con il suo tributo a Edoardo Bennato, al Qube ci sono i Vendrame e al Babilonia gli Oldie Rebels omaggiano Bob Dylan, Johnny Cash, Creedence Clearwater Revival e Black Crowes. Chi cerca un'offerta più classica può recarsi al Teatro Massimo, dove si esibirà il Colibrì Ensemble.

Dando un'occhiata agli appuntamenti di sabato 20 febbraio, al Teatro dei Gesuiti il cantautore abruzzese Amedeo Giuliani presentera' il suo ultimo cd "Monadi", al Groove suoneranno i Brown Sugar (tributo ai Rolling Stones) e al Babilonia ci sarà il set acustico dei Vanesia.

Ancora sabato 20 segnaliamo i Jamiroplay (tribute Jamiroquai) al Loft 128 di Spoltore e i Room Service (tribute Bryan Adams) al Jammin' Club di Montesilvano.

Interessante, inoltre, il torneo solidale di Burraco per l'Ail Pescara-Teramo previsto all'Hotel Sole di Montesilvano domenica 21 febbraio.

TEATRO - Venerdì 19 febbraio alle ore 21, presso il Teatro Sant’Andrea, sarà rappresentata una commedia dialettale in tre atti dal titolo “Sta Parlato”.

Il Florian propone, sabato 20 febbraio, la compagnia OperaTeatro in "L’impresario teatrale Der Schauspieldirektor", pièce musicale di W. A. Mozart.

Molto carino anche 'Il corpo in gioco', workshop di teatro fisico che si terrà allo Spazio Artis dal 19 al 21 febbraio.

BAMBINI - Questo weekend vi consigliamo due spettacoli adatti a tutta la famiglia. Al Teatro Sant'Andrea, sabato 20 e domenica 21 febbraio, è in programma "Dinosaur Show live experience", un'avventura tra i dinosauri per grandi e piccoli. Ingresso gratuito per i bambini fino a 3 anni.

Al Mediamuseum, sabato pomeriggio, i burattini saranno i protagonisti de "Il fantasma solitario".

ENOGASTRONOMIA - Per gli appassionati del settore è imperdibile l'aperitivo promosso da Slow Food al ristorante Paneolio venerdì 19 febbraio.

MOSTRE - Ultimo weekend utile, al Circolo Aternino, per visitare 'Minute. Variazioni sul tempo emotivo' di Marco Massarotti, che si chiude il 20 febbraio.

Al Museo Colonna, fino al 29 febbraio, Pep Marchegiani è il protagonista di una personale intitolata 'Vorrei Mangiarti'.

Un'altra mostra di assoluto livello è “Costantino Barbella dall’idea alla forma” a Villa Urania.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento