menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Da oggi a domenica 3 aprile il Palacongressi di Montesilvano ospiterà la East Coast Tatoo Convention

Da oggi a domenica 3 aprile il Palacongressi di Montesilvano ospiterà la East Coast Tatoo Convention

East Coast Tattoo Convention e Andrea Piermattei nel primo weekend di aprile

Per la prima volta, l'imperdibile appuntamento per gli appassionati di tatuaggi sbarca a Montesilvano. Piermattei canta al Babilonia in favore del canile. Tutti gli eventi previsti nel fine settimana a Pescara e dintorni

Anche il primo weekend di aprile porta in dote tanti interessanti eventi. Complice l'arrivo della primavera, tornano le prime manifestazioni sportive. Per il resto, il calendario ci offre mostre, spettacoli per bambini e molto altro ancora. Vediamo dunque cosa è previsto in questi giorni a Pescara e dintorni.

MUSICA - Questa sera, all'Osteria della Musica, Andrea Buccella con i suoi Anymalatina interpreterà le canzoni di Lucio Battisti, mentre domani il Babilonia ospitera' il concerto di Andrea Piermattei organizzato per raccogliere fondi in favore del canile di via Raiale.

Domenica 3 aprile Gianluca Di Febo e Carlo Splendiani si divideranno tra Lucio Dalla e Vasco Rossi per un doppio tributo ai due artisti presso la Taverna 664 di Montesilvano.

MOSTRE - 'Un viaggio verso la luce' è la personale di Alfonso Camplone che verrà inaugurata sabato all'Aurum e si potrà visitare fino al prossimo 9 aprile. Inoltre prosegue 'SaporArte', mostra di Mirta Maranca ammirabile presso il ristorante "SapereSapore" di Montesilvano fino all'8 aprile. Un'altra esposizione da vedere assolutamente è “Costantino Barbella dall’idea alla forma” a Villa Urania.

BAMBINI - "Magnifico Acquatico" è lo spettacolo circense, per grandi e piccini, in programma sul lungomare Colombo (vicino al teatro D'Annunzio) fino al 4 aprile. Lo show racconta la storia di un buffo e goffo marinaio che cade accidentalmente in acqua e, non sapendo nuotare, raggiunge la profondità del mare. Qui gli capitano una serie di avventure, difficili, alcune divertenti.

MANIFESTAZIONI - Dall'1 al 3 aprile sbarca per la prima volta al Palacongressi di Montesilvano la East Coast Tattoo Convention: un appuntamento immancabile per gli appassionati del settore. Per chi invece vuole trascorrere una domenica mattina all'insegna del podismo segnaliamo la 33esima edizione di "Vivicittà", in programma il 3 aprile con partenza da via Fabrizi alle ore 9. Sempre domenica, Montesilvano propone 'Riviera in festa' per riflettere sulla prevenzione facendo solidarietà. Infine, al Circolo Tennis di Pescara, dal 2 al 17 aprile ci sono le pre-qualificazioni agli Internazionali Bnl d’Italia.

INCONTRI - Sabato pomeriggio, presso la sala conferenze della Cgil, si celebrera' con Pescaralug la terza edizione della giornata dedicata alla più importante piattaforma opensource italiana. In serata, se amate il mistero non potete perdervi la 'Cena con delitto - Luci nella palude' a Villa Pardi di Manoppello. Letteratura, danza, musica, poesia. Sarà l’arte a tutto tondo a caratterizzare “Le migranti, I migranti”, incontro pubblico che si terrà domenica a Montesilvano, organizzato dall’associazione “La città delle donne” per riflettere sull’attualissimo tema della migrazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento