menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"A cena con i libri e i loro autori", a Pianella una serata conviviale con la Masciulli edizioni

Nel ristorante braceria "Sapori di Casa", tra una portata e l'altra, gli scrittori si sono confrontati tra loro presentando i propri libri. Oltre all'editore Alessio Masciulli sono intervenuti Alessandro De Cerchio, Valentina Giannandrea e Loredana Cocchini

Si è tenuta ieri a Pianella la serata conviviale "A cena con i libri e i loro autori". Nel ristorante braceria "Sapori di Casa", tra una portata e l'altra, gli scrittori della Masciulli edizioni si sono confrontati tra loro presentando i propri libri.

Loredana Cocchini ha parlato di "Sognando te", in cui ripercorre la propria vicenda personale vissuta dopo la scomparsa del fidanzato, mentre Alfredo Scogna ha illustrato il progetto legato a "Come fosse l'ultimo istante", che consisterà anche in un cd prodotto dall'ex Matia Bazar Piero Cassano.

La scrittrice Valentina Giannandrea, co-organizzatrice dell'evento insieme all'editore Alessio Masciulli, ha spiegato cosa voglia dire per lei scrivere e ha poi presentato il suo romanzo, "Aria", che riflette sull'amore e sui progetti di vita delle persone. Sono altresì intervenuti all'incontro Francesca Lupone e Alessandro De Cerchio.

Nelle prossime settimane, Masciulli Edizioni ha in programma vari appuntamenti anche fuori regione. Inoltre la casa editrice sarà presente per tutta l’estate nella gelateria "Lido" di Pescara con postazione fissa libri, angolo lettura, eventi, reading e presentazioni.

A cena con i libri e i loro autori-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento