Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cultura

Un libro abruzzese alla fiera di Francoforte con Beniamino Cardines

Soddisfatto l'autore di "Le avventure di Plastica 1/L'inizio delle cose": "È emozionante sapere che il tuo scritto sarà alla Buchmesse di Francoforte, lì ci saranno tutti i libri più importanti dell'anno, gli editori, e tanta gente"

Un abruzzese alla più importante fiera espositiva letteraria del mondo: la fiera internazionale del libro di Francoforte, che si terrà dal 16 al 20 ottobre. L'autore è Beniamino Cardines e il suo libro si intitola "Le avventure di Plastica 1/L'inizio delle cose". Qualche giorno fa la notizia da parte di Raffaele Lucignano, editore:

"Dopo un'importante selezione siamo lieti di comunicare la lista dei titoli pubblicati nel 2019 che rappresenteranno la Lfa Publisher alla prossima Fiera Internazionale del Libro di Francoforte, dal 16 al 20 ottobre, alla Hall 4.1 L70. 'Le avventure di Plastica 1/L'inizio delle cose' di Beniamino Cardines è tra i libri selezionati".

Il libro è edito da Lfa Publisher, nuova realtà editoriale diretta da Raffaele Lucignano. Lettura consigliata dai 10 anni in su. Esprime grande soddisfazione anche Cardines, che nella vita è attivo come scrittore e regista:

"Ringrazio l'editore e tutto lo staff della Lfa Publisher di Napoli che hanno creduto nel libro forse anche più di me. È emozionante sapere che il tuo scritto sarà alla Buchmesse di Francoforte, lì ci saranno tutti i libri più importanti dell'anno, gli editori, e tanta gente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un libro abruzzese alla fiera di Francoforte con Beniamino Cardines

IlPescara è in caricamento