rotate-mobile
Eventi

In alto i cuori a San Valentino! 10 cose da fare nel giorno della festa degli innamorati

Ecco la nostra guida sui principali appuntamenti che sono previsti oggi a Pescara: concerti, incontri culturali, lo spettacolo di Arturo Brachetti e - naturalmente - cene a tema per il momento più romantico dell'anno

Torna, come sempre, San Valentino, il giorno più romantico dell'anno. C'è chi ama celebrare questo momento secondo tutti i canoni della tradizione, e chi invece approfitta del 14 febbraio solo per fare un'uscita come le altre. Di certo, in città ci sono proposte di ogni tipo per poter festeggiare al meglio tale ricorrenza. E noi, tra i tanti eventi previsti oggi a Pescara e riservati proprio agli innamorati, ne abbiamo selezionati 10.

1. Come prima cosa vi segnaliamo lo spettacolo di Arturo Brachetti 'Solo', che si terrà stasera al Teatro Massimo. Sul palco il grande maestro internazionale del quick-change, quel trasformismo che lui stesso ha riportato in auge reinventandolo in chiave contemporanea. Brachetti vanta una “galleria” di oltre 350 personaggi di cui quasi 100 interpretati in una sola serata, cambiando da uno all’altro in poco più di un secondo, quanto un battito di ciglia. Per tutto questo è stato inserito nel Guinness dei Primati come il più prolifico e veloce trasformista al mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In alto i cuori a San Valentino! 10 cose da fare nel giorno della festa degli innamorati

IlPescara è in caricamento