rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

Mimose per tutte: 15 cose da fare nel giorno della Festa della Donna

Appuntamenti per tutti i gusti, nella nostra città, in occasione dell'8 marzo. A Pescara, infatti, ci sono proposte di ogni tipo per poter celebrare al meglio tale ricorrenza. Ecco la nostra selezione degli eventi più importanti

Mimose, auguri e tanta allegria: appuntamenti per tutti i gusti, nella nostra città, in occasione della festa delle donne. A Pescara ci sono proposte di ogni tipo per poter celebrare al meglio tale ricorrenza. E noi, tra i tanti eventi previsti oggi, ne abbiamo selezionati 15. Eccoli.

1. Come prima cosa vi segnaliamo l'ingresso gratuito per tutte le donne oggi al Museo Casa Natale di Gabriele d'Annunzio. L’associazione Dadabruzzo svolgerà una visita guidata gratuita al Museo e alla mostra “Cara, cara mamma”, con particolare attenzione all’importanza dell’universo femminile nella vita e nelle opere del Vate partendo dall’analisi della figura di Luisa De Benedictis, madre del poeta. Visita alle ore 17 con omaggio alle visitatrici della poesia di d’Annunzio “Consolazione” trascritta su un cartiglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mimose per tutte: 15 cose da fare nel giorno della Festa della Donna

IlPescara è in caricamento