rotate-mobile
Concerti Montesilvano

Ecco i vincitori del Montesilvano Pop Rock Music Fest

Si è conclusa la terza edizione del festival organizzato dall'associazione "Distanze Sonore" presieduta dal produttore discografico Angelo Anselmi. Questi i vincitori delle due categorie in gara

Si è conclusa la terza edizione di 'Montesilvano Pop Rock Music Fest', festival organizzato dall'associazione "Distanze Sonore" presieduta dal produttore discografico Angelo Anselmi. Questi i vincitori delle due categorie in gara. In totale 21 band emergenti e 15 fra cantautori ed interpreti che si sono esibiti sul palco del Teatro del Mare per quattro sere consecutive.

A spuntarla tra i gruppi musicali sono stati Il Sogno di Ilse da Marigliano (Napoli), secondo posto per i Garage 32 da Ladispoli e terza posizione per la formazione ortonese dei The Travel Mates. Tra i solisti, vittoria per la laziale Giada D'Auria. Sul podio anche Rò Marchese, proveniente dalle Marche, e l'abruzzese Roberto Pastore. Assegnati anche la targa Bertoli a Cristina Aurelia Popa da Jesi e la Targa Graziani a Mayra di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco i vincitori del Montesilvano Pop Rock Music Fest

IlPescara è in caricamento