Martedì, 21 Settembre 2021
Concerti

We love fest, buona anche la seconda con The Kolors [FOTO]

La soddisfazione dell'assessore Cremonese: "Una meravigliosa Pescara stracolma di persone educate e composte, animate solo ed esclusivamente dal desiderio di divertirsi ed essere spensierate"

The Kolors con l'assessore Cremonese

Dopo gli ottimi riscontri per l'apertura con il concerto de La Rappresentante di Lista, buona anche la seconda per il "We love fest - Pescara music festival", che ieri sera ha ospitato The Kolors. La location è sempre la stessa: lo stadio del mare, dietro alla Nave di Cascella. Soddisfatto l'assessore comunale al turismo e grandi eventi, Alfredo Cremonese, che ha dichiarato:

"Una meravigliosa Pescara stracolma di persone educate e composte, animate solo ed esclusivamente dal desiderio di divertirsi ed essere spensierate. Grazie di vero cuore a tutti".

Ricordiamo che il cantante Stash, di origini napoletane, è un abruzzese acquisito perché la sua compagna Giulia Belmonte, dalla quale ha avuto anche una figlia, è originaria di Pescara. Stasera si prosegue con il dj set di Umberto Palazzo e il live dei Casasonica, tribute band dei Subsonica: saranno oltre due ore di energia, ripercorrendo tutte le tappe della band torinese, dal disco d’esordio fino agli ultimi successi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

We love fest, buona anche la seconda con The Kolors [FOTO]

IlPescara è in caricamento