rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Concerti

Sospesi gli spettacoli teatrali e i concerti della Stm "Luigi Barbara" di Pescara

Tutto annullato "fino al 3 aprile 2020" in ottemperanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, che dispone misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza Coronavirus

Sospesi gli spettacoli teatrali e i concerti della Stm "Luigi Barbara" di Pescara. Ecco cosa si legge in una nota diramata nella giornata odierna:

"In ottemperanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, che dispone misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Coronavirus sull’intero territorio nazionale, la Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara” comunica che i concerti e gli spettacoli teatrali programmati sono sospesi fino al 3 aprile 2020".

Il comunicato, poi, aggiunge quanto segue:

"Compatibilmente con le future disposizioni nazionali e regionali relative a questa emergenza, la Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara” sta cercando di concordare con gli artisti le possibili date per riprogrammare tali eventi. Appena in grado, ne verrà data notizia attraverso gli organi di stampa e i propri mezzi di comunicazione, il sito web e le pagine di riferimento sui social network".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospesi gli spettacoli teatrali e i concerti della Stm "Luigi Barbara" di Pescara

IlPescara è in caricamento