Rocco Hunt al Teatro D’Annunzio il 22 agosto
Venerdi 22 agosto alle ore 21.30, presso il Teatro D’Annunzio di Pescara, si esibirà Rocco Pagliarulo in arte Rocco Hunt.
Il giovane rapper salernitano, vincitore delle ‘nuove proposte’ a Sanremo 2014, ha lanciato lo scorso 25 marzo il nuovo album, "A’ verità", che comprende 18 brani, alcuni in dialetto, altri in italiano e si distingue per le numerosi collaborazioni famose e inusuali, come Eros Ramazzotti, Tiromancino, Enzo Avitabile, Clementino, Ensi e Noyz Narcos.
Sulla copertina campeggia una foto del mare di Salerno, zona Mercatello, e all’interno sono state inserite altre foto della città. La scelta di mantenere il legame con la propria terra è stata proprio del diciannovenne Rocco, che ha promesso di continuare a farlo anche negli album futuri.
Rocco Pagliarulo è partito dal quartiere Zevi e oggi con 'A’ Verità' è l’artista più scaricato sul web. I biglietti sono disponibili sul circuito e in tutti i punti vendita Ciaotickets. Per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 328/5984897.