Martedì, 23 Luglio 2024
Concerti

Vecchioni non sta bene, salta il concerto per il Festival Dannunziano

Annullato dunque l'atteso live che il cantautore milanese avrebbe dovuto tenere domani alle ore 21,45. Resta tuttavia confermato il resto del programma della giornata del 7 settembre

L'ufficio stampa del Festival Dannunziano ha appena comunicato che il concerto di Roberto Vecchioni, previsto per la serata di giovedì 7 settembre allo stadio del mare in occasione della sesta giornata della manifestazione, è stato annullato per un'improvvisa indisposizione dell’artista. Salta dunque l'atteso live che il cantautore milanese avrebbe dovuto tenere domani alle ore 21,45. Resta tuttavia confermato il resto del programma della giornata del 7 settembre.

È stato poi lo stesso Vecchioni, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, a fornire ulteriori dettagli spiegando che non potrà essere presente a causa del coronavirus: "Carissimi, per motivi legati al Covid non posso essere domani con voi a Pescara. Mi spiace e mi scuso con tutti coloro che erano già pronti ad assistere al mio concerto. P.s.: sto benone!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vecchioni non sta bene, salta il concerto per il Festival Dannunziano
IlPescara è in caricamento