Domenica, 17 Ottobre 2021
Concerti Pineta Dannunziana / Lungomare Colombo, 122

Fabrizio Moro fa scatenare il teatro D'Annunzio: successo per il 'Pace live tour'

Un appuntamento da tutto esaurito che - dopo le anteprime di Roma e Milano - ha di fatto segnato l'inizio del tour del cantautore, pronto adesso a percorrere l'Italia in lungo e in largo. In scaletta tutti i suoi più grandi successi

Due ore di grande musica, ieri sera al teatro D'Annunzio, con il concerto di Fabrizio Moro, che ha portato in città il suo 'Pace live tour' (unica tappa abruzzese). Un appuntamento da tutto esaurito che - dopo le anteprime di Roma e Milano - ha di fatto segnato l'inizio del tour del cantautore, pronto adesso a percorrere l'Italia in lungo e in largo. Moro, che a Pescara è di casa avendovi suonato più volte con successo, ha letteralmente fatto scatenare il pubblico presente, sottolineando con soddisfazione che in platea, rispetto alla sua esibizione di un anno fa, c'erano molte più persone.

Segno di un affetto crescente che non accenna a placarsi. E, per percepire meglio la loro vicinanza, l'artista ha anche invitato i fans a scendere giù nella buca che si trova sotto il palco. In scaletta sono scorse tutte le canzoni più note di Fabrizio: "Pensa", "Eppure mi hai cambiato la vita", "Alessandra sarà sempre più bella" (proposta anche come bis), la sanremese "Portami via" e l'ultimo singolo “Andiamo”.

Questi i componenti della band che ha accompagnato Fabrizio Moro ieri sera: Alessandro Inolti (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere), Roberto Maccaroni (chitarra), Danilo Molinari (chitarra) e Andrea Ra (basso). Insomma, è partita alla grande la manifestazione 'PescaraLive', organizzata da Alhena Entertainment e pronta ad ospitare, sempre al Teatro d’Annunzio, anche Francesco Gabbani il 2 agosto ed Ermal Meta il 4 agosto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Moro fa scatenare il teatro D'Annunzio: successo per il 'Pace live tour'

IlPescara è in caricamento