rotate-mobile
Concerti

Conto alla rovescia per "Promuovi la tua musica", weekend a Pescara con i giovani talenti

Il contest, ideato dalla cantautrice Fanya Di Croce, si terrà sabato 19 marzo al teatro Massimo di Pescara. Musica no stop dalle ore 15 a mezzanotte

Sabato 19 marzo il teatro Massimo ospiterà la tappa abruzzese del contest "Promuovi la tua musica", ideato dalla cantautrice Fanya Di Croce. Musica no stop dalle ore 15 a mezzanotte. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Accesso con green pass. Condurrà Fabio Massenzi.

La giuria sarà composta da Maddalena Maglione, Massimo Di Muro, Tiziana Buttari, Gianluca Croce e il nostro Massimo Giuliano. In tutto si esibiranno 40 giovani talenti. Tra i premi che verranno assegnati figurano: "Premio Compilation" (conferito a tre artisti) e "Primo posto" con promozione radio e stampa.

Il tour poi proseguirà il 9 e 10 aprile al Nuovo Teatro San Paolo di Roma, il 23 aprile e il 7 maggio al Nove Studio di Milano, il 28 maggio al Teatro Persiceto di Bologna, il 2 luglio al Teatro Auditorium Stradanuova di Genova, il 3 settembre al Teatro Provvidenza di Torino e il 1° ottobre al Teatro Casa Cava di Matera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conto alla rovescia per "Promuovi la tua musica", weekend a Pescara con i giovani talenti

IlPescara è in caricamento