rotate-mobile
Concerti Centro / Piazza della Rinascita

1° maggio in piazza Salotto, Cuzzi: "Grande successo, oltre 20mila persone"

Manuel Agnelli degli Afterhours si è complimentato con l'organizzazione per la scelta di proporre temi forti, segno che "a Pescara i tempi sono cambiati e grazie a questo oggi qui è possibile dare spazio a proposte musicali innovative e di grande talento"

Conclusione con il concerto degli Afterhours, la band capitanata da Manuel Agnelli, reduce dai successi televisivi legati al suo ruolo di giudice in X Factor e, con il gruppo, appena rientrato da un acclamatissimo tour europeo, ha regalato 1 ora e mezza di musica. “Siamo stati la piazza più interessante d’Italia dopo quella di Roma – così il sindaco Marco Alessandrini – Un risultato che arriva dal lavoro di tanti a cui va il grazie dell’Amministrazione e della città. A tutto questo ha dato sicuramente man forte la presenza in città di Juan Martin Guevara, il fratello minore del Che, che è in Italia a promuovere il libro che ha scritto per raccontare la vita del fratello”.

Concerto Primo Maggio 2017 - foto Giada Di Blasio

Da segnalare che Manuel Agnelli, durante il concerto, si è complimentato con l'organizzazione per la scelta di proporre temi forti, duri, contemporanei e sentiti per il Primo Maggio, segno che “a Pescara – ha detto – i tempi sono cambiati e grazie a questo oggi qui è possibile dare spazio a proposte musicali innovative e di grande talento”. Gli Afterhours hanno dato la loro disponibilità a fare ieri sera una data che non era inizialmente prevista, perché avevano appena finito il tour europeo, in una città dove erano stati diverse volte, ma dove, ha detto Agnelli “siamo davvero felici di esibirci in piazza in un concerto aperto a tutti”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

1° maggio in piazza Salotto, Cuzzi: "Grande successo, oltre 20mila persone"

IlPescara è in caricamento