rotate-mobile
Concerti Centro / Piazza della Rinascita

In piazza Salotto la 13esima Rassegna di Cori Folkloristici

Saranno il Folklore, la sua musica, i suoi colori e gli abiti tipici i protagonisti della tredicesima Rassegna di Cori Folkloristici che animerà stasera piazza Salotto. Alle 21,15 è previsto l'inizio delle esibizioni

Saranno il Folklore, la sua musica, i suoi colori e gli abiti tipici i protagonisti della tredicesima Rassegna di Cori Folkloristici che animerà stasera piazza Salotto.

Quattro i gruppi provenienti da ogni parte della regione, per 200 persone in tutto, che sfileranno nel cuore della città per poi lasciare spazio all’esibizione, promossa dal Dopolavoro Ferroviario.

Alle 20 è prevista l'apertura della manifestazione con il ritrovo in piazza della Rinascita per dare vita, alle 20.30, alla sfilata che si snoderà lungo corso Umberto per proseguire in piazza della Repubblica, il lato sud delle aree di risulta e terminare nella sede del Dopolavoro ferroviario, in corso Vittorio Emanuele.

Alle 21 ci sarà la presentazione della rassegna e alle 21.15 è previsto l’inizio delle esibizioni. Il tutto, a ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In piazza Salotto la 13esima Rassegna di Cori Folkloristici

IlPescara è in caricamento