Concerti

Grandi nomi per il Pescara Arts Festival: arrivano Ian Anderson e Steve Hackett

Annunciati due big internazionali per l'estate 2017. Il leader dei Jethro Tull sarà al Teatro d'Annunzio il prossimo 22 giugno. L'ex chitarrista dei Genesis, che torna in città dopo tre anni, si esibirà nella stessa location il 7 luglio

Ian Anderson, il leader della storica band Jethro Tull, l’uomo che ha reso popolare il flauto nel mondo e che conta all’attivo più di 65 milioni di dischi venduti e più di 3.000 concerti in 40 Paesi diversi, si esibirà in concerto a Pescara giovedì 22 giugno. Il suo tour proseguirà per tutta l’estate, toccando le principali piazze italiane. Il concerto, denominato “Jethro Tull by Ian Anderson”, sarà l’occasione per riascoltare dal vivo il miglior repertorio di artisti quali Jethro Tull, Locomotive Breath, Aqualung, Living in the Past, Boureé e molti altri ancora.

Il viaggio musicale è accompagnato dalla proiezione di video suggestivi, in modo da ricreare quanto più fedelmente possibile le indistinguibili atmosfere che hanno segnato l’incredibile avventura dei Jethro Tull. Sul palco, Ian Anderson sarà affiancato dai musicisti che lo accompagnano da diverso tempo: John O'Hara alle tastiere, David Goodier al basso, Florian Opahle alla chitarra e Scott Hammond alla batteria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi nomi per il Pescara Arts Festival: arrivano Ian Anderson e Steve Hackett

IlPescara è in caricamento