rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Concerti Centro

Pescara, concerto dei Tiromancino il 6 gennaio dalle 18,30

Inizierà alle 18,30 di martedì 6 gennaio il concerto dei Tiromancino inizialmente in programma la notte del 31 dicembre rinviato a causa del gelo e del maltempo. Cuzzi: "Il primo di una serie di eventi entusiasmanti"

Tutto pronto per il concerto di domani, 6 gennaio, a Piazza Salotto dei Tiromancino. L'assessore Cuzzi ha fatto sapere che il concerto, inizialmente previsto per la notte del 31 dicembre e rinviato a causa del maltempo e del gelo, avrà inizio alle 18,30.

La band arriverà in città qualche ora prima per il sound check. L'evento sarà trasmesso in diretta su Rete 8 a partire dalle 18.

"Abbiamo deciso di fare il concerto nel pomeriggio anche creare maggiore movimento e dare così sostegno alle attività commerciali, portando in città un gruppo che muove gente da tutta la regione e oltre. Pescara avrà l'occasione di riscoprire una vocazione fondamentale per la sua crescita e per lo sviluppo economico. Colgo l’occasione per ringraziare anche a nome dell’Amministrazione tutti i sostenitori e sponsor dell’evento, che hanno risposto al nostro appello facendo sì che un concerto così importante venisse a costare solo poche migliaia di euro per il Comune (non arriviamo a 10.000 euro) e questo è un risultato importante nel rispetto della condizione economica dell'Ente e soprattutto facendo riferimento a quanto ha speso chi ci ha preceduto per eventi di entità diversa da quella che ci apprestiamo a offrire alla città." ha dichiarato l'assessore Cuzzi aggiungendo che il sistema delle sponsorizzazioni private sarà utilizzato anche in futuro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, concerto dei Tiromancino il 6 gennaio dalle 18,30

IlPescara è in caricamento