Michele Zarrillo in concerto a Montesilvano per il Gran Galà di Natale
Dall’8 dicembre la magia del Natale animerà le strade di Montesilvano con le luminarie accese da Santa Filomena al Colle fino alla Villa Carmine e con alcuni eventi riservati ai bambini e agli adulti. L’evento clou del cartellone si avrà, il 22 dicembre, con il Gran Galà di Natale alla presenza di Michele Zarrillo, accompagnato dall’Orchestra Dean Martin diretta da Antonella De Angelis. L’artista romano si esibirà in alcuni pezzi famosi del suo repertorio e in brani classici natalizi. L’ingresso è gratuito e su prenotazione, rispettando le normative anti Covid previste dalla legge: per registrarsi bisogna cliccare QUI.
“Il 22 dicembre ci sarà il Gran Galà di Natale, aperto alla città – spiega il sindaco De Martinis – Dopo il successo nel 2019 con Simona Molinari, abbiamo invitato Michele Zarrillo, accompagnato dall’Orchestra Dean Martin. Un ringraziamento a coloro che si sono adoperati per allestire il cartellone, a cominciare dall’assessore Deborah Comardi, alla mia giunta, i miei collaboratori fino alle associazioni e gli artisti che interverranno”.
“Siamo molto soddisfatti di ospitare un cantante come Michele Zarrillo, che con le sue canzoni ha regalato momenti magici e romantici a tutti noi – afferma l’assessore alle manifestazioni Deborah Comardi – Inoltre siamo ormai abituati alla bravura dei musicisti dell’Orchestra Dean Martin, che anche in questa occasione accompagnerà l’artista protagonista del Gran Galà di Natale”.