Concerti

Le Canzoni Giuste in finale all’Arezzo Wave Abruzzo, poi in tour in tutta Italia

Dopo Roma e Ancona, il 30 luglio la band pescarese si esibirà a Carsoli, per poi portare in giro sui palchi dello stivale i brani del disco d’esordio che vedrà la luce a settembre

Le Canzoni Giuste sono in finale all’Arezzo Wave Abruzzo. Dopo Roma e Ancona, il 30 luglio la band pescarese si esibirà a Carsoli nell'ambito di questo prestigioso concorso, per poi proseguire il tour in tutta Italia, portando in giro sui palchi dello stivale i brani del disco d’esordio che vedrà la luce a settembre. Va detto che Le Canzoni Giuste sono anche finaliste del prestigioso premio musicale Botteghe d’Autore.

Ecco le loro prossime date: 9 agosto Civitanova solidarity sound - Civitanova Marche (Mc), 11 agosto Botteghe d'autore - Albanella (Sa), 21 agosto Mei music Contest - Rimini, 26 agosto Stanglerhof - Fiè allo Sciliar (Bolzano), 28 agosto Do it yourself - Santa Teresa di Spoltore, 12 settembre Milano Cantautori, 2-4 ottobre Mei di Faenza (Ra).

A settembre, come detto, arriverà il disco d’esordio “Felici e Contenti”, anticipato dai brani “Candy Crash” e dalla title track, un cortometraggio che dà continuità al racconto surreale e ironico sulla cultura pop e sulla condizione dell’essere umano che Le Canzoni Giuste hanno iniziato con il video di “Sushi all you can hit”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Canzoni Giuste in finale all’Arezzo Wave Abruzzo, poi in tour in tutta Italia

IlPescara è in caricamento